Chiunque può fare la scelta di recarsi da uno psicologo.
Lo psicologo è un professionista che accompagna e sostiene le persone quando le emozioni e gli stati d’animo interferiscono con le abitudini quotidiane, con il lavoro, con la famiglia, con gli amici o in qualsiasi altra attività. Si sceglie di andare dallo psicologo perché si vuole stare meglio.
A Te la Parola è lo sportello psicologico dedicato a chi desidera sentirsi ascoltato e guidato in un percorso personale di crescita e cambiamento.
Si rivolge a persone, coppie, famiglie e a tutti coloro che sentono il bisogno di elaborare i propri vissuti personali ed emotivi, e in questo momento di particolare emergenza, è uno strumento importante, utile per elaborare le forti situazioni di stress, che possono generare cali dell’umore, alterazioni dell’equilibrio psico-fisico e altre forme di sofferenza.
A Te la Parola propone incontri da concordare tramite videochiamata o in presenza, in sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.
I contenuti e i dati personali dei colloqui sono coperti da privacy e da segreto professionale.
I costi sono stabiliti su tariffe calmierate al fine di poter essere maggiormente accessibili.
Per informazioni
mail: paolo.scarano@comunitaprogetto.org
tel: 02 9706 9378, dalle 9.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì